Percussionista, guitarrista y cantaor
Esperienze personali: nel 1987 inizia a studiare rudimenti di batteria con Davide di Mineo,alunno del famoso Enrico Lucchini,maestro di Jazz nella Scuola Civica di Milano.Suona in vari gruppi Rock dell’Interland milanese e nel 1990 si iscrive ai corsi di batteria di Giorgio di Tullio presso il Centro Civico Giorgella di Corsico. Parallelamente frequenta le lezioni di congas e bongòs tenute dal maestro messicano. Daniel Sanchez e nel 1992 si avvicina al Flamenco,come percussionista di cajòn nella Peña Flamenca di Milano.Studia cajòn con Ramòn Porrinas, noto percussionista del bailaor Antonio Canales.Accompagna stages e spettacoli di: Ana Calì, Juan Ortega,El Junco,Milagros Ventura,Maite Piqueras,Juan Luis de Paula, Inma Perez, Rubèn Diaz…
Nel 1996 si trasferisce in Spagna dove si integra al gruppo Flamenco pop “Maita Vende ca’ “ col quale registra tre dischi,tre videoclip e comparte tournee e spettacoli televisivi.
Nel 1998 registra batteria e percussioni nel disco della cantante gaditana Yolanda Ramos e collabora col pianista flamenco Diego Gallego.
Insegna compàs e percussioni nella Peña flamenca di Conil e di Vejer de la Frontera.
Nel 1999 collabora col gruppo Flamenco-fusiòn EA! nella realizzazione di un videoclip e di tre stagioni estive.
Nel 2000 entra a far parte del Cuadro Flamenco Pureza de Cadiz col quale registra tre dischi e diversi spettacoli.
Nel 2001 collabora col Cuadro flamenco de los Gitanos del Barrio Santa Maria nella Peña El Mellizo y de la Perla de Cadiz.
Nel 2002 si incorpora al gruppo Aljibe di San Fernando col quale collabora in vari spettacoli fra i quali uno per l’Ambasciata Spagnola a Tánger.
Nel 2003 accompagna stages di ballo a Brema,in Germania,della bailaora Milagros Ventura con la quale collabora dal 2004 al 2006 presso l’Accademia di danza Spainkikaku di Osaka,in Giappone.
Inizia la composizione di un metodo para el cajòn e di compàses para las palmas.
Nel 2006 torna in Italia dove frequenta i Civici Corsi nella Scuola di Cinema di Milano.